Casa a schiera TORRI DI Q.LO

Dettagli della proprietà

Tipologia immobile Tipi di contratto Comuni Prezzo €285.000,00 Area (mq)150Camere3Bagni2Anno di costruzione2020Piano2Dimensioni garage15AgenteElena

Descrizione dell’immobile

TORRI DI QUARTESOLO: NUOVA COSTRUZIONE. Propongo casa a schiera sviluppata su due piani: garage, bagno e zona giorno con cucina a vista al piano terra, tre camere ed un secondo bagno al piano primo. Giardino con metratura che varia in base all’unità scelta. Di seguito informazioni sulla costruzione, con tecnologia Top nel mercato locale:
l’immobile sarà costruito con materiali per ricadere in fascia energetica A4, tutta la struttura portante e i tutti i muri esterni saranno realizzati in cemento armato, con cappotto esterno da 15cm ed internamente un isolamento interno con pannelli in lana roccia, contro lamiera zincata e coperto da cartongessso con doppia lastra. I serramenti saranno con telaio in pvc, tripla vetrocamera, apribili ad anta ribalta o traslanti scorrevoli con doppia battuta con rinforzo in acciaio, in modo da garantire un’ottimale performance acustica e termica.

I serramenti esterni saranno comandati elettricamente, zanzariere su ogni serramento. Chiusure dei garage motorizzati con portoni sezionali. Predisposizione di allarme in tutti i serramenti e su murature esterne. Esternamente le abitazioni saranno dotate di pompeiana bioclimatica.
MA COSA DISTINGUE QUESTE CASE DALLE ALTRE?
Il riscaldamento e condizionamento degli ambienti avviene mediante distribuzione di aria con due unità canalizzate collegata ad una pompa di calore alimentata ad energia elettrica. L’impianto è dotato di due comandi remoti per il controllo della temperatura ambiente, suddivisa nei due piani. La produzione di acqua calda sanitaria sarà realizzata con sistema in grado da garantire la copertura mediante FONTI RINNOVABILI, operante su un accumulatore di 300lt in pompa di calore monoblocco. Impianto di VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA con aspirazione dell’aria pulita ed espulsione dell’aria viziata. Impianto fotovoltaico con pannelli con potenza nominale presunta di kw 5 in base alla metratura: i pannelli consentiranno di trasformare la luce solare in energia elettrica.

La casa viene venduta chiavi in mano, con possibile di scelta delle finiture. Cosa manca quindi? Mancherà solo l’arredamento, la tua anima, la famiglia, la serenità, tante risate e fiumi di caffè anzi …. di TE!

Caratteristiche della proprietà

Attico
Terrazzi
Piscina
Lavanderia
Parco
Giardino

Video dell’immobile

Contatta l’agente